Strade e Santi, Gli Amanti firmano con Universal Music Italia

NOCI (Bari) - Ci aspettavamo che la pubblicazione ufficiale del loro disco  intitolato "Strade e Santi" avvenisse nel mese di marzo 2014 ed invece l'ultima novità sembra averne posticipato la scadenza. Per la band rock folk metà pugliese metà milanese infatti, l'ultima collaborazione con la piattaforma crowdfounding Musicraiser non è bastata: è recente la loro firma del contratto con Universal Music Italia.

Gli Amanti, band formata da Domi Tinelli, Piero D'Aprile, Fabio Sanna e Beppe Nisticò, hanno da poco firmato un nuovo contratto con la Universal Music Italia: la pubblicazione del loro prossimo album "Strade e Santi", previsto per l'estate 2014. A darne notizia è stata la stessa casa discografica attraverso una nota fatta circolare sul suo sito web.

L'altra novità invece riguarda il tour: la band ha altresì firmato un accordo con Godzillamarket - agenzia di booking, management e comunicazione - per l'ingresso nella scuderia dell'agenzia, che si occuperà anche della parte di ufficio stampa in collaborazione con JaLa Media Activities. 

A cose fatte la band ha così commentato l'utlima novità: "La nostra famiglia si allarga e diventa sempre più numerosa! Ad accompagnarci in questa meravigliosa avventura saranno due incredibili figure del settore musicale... Emozionati ed entusiasti di entrare a far parte ufficialmente del roster di artisti di Universal Music Italia e Godzillamarket! Abbiamo incontrato persone splendide con cui avremo il privilegio di collaborare per portare la nostra musica ovunque... e con gli strumenti in spalla e la voglia di farvi ascoltare finalmente i nuovi brani, ora possiamo davvero dirlo... si parte!"

Notevole è il riconoscimento per la band. Il pubblico nocese scalpita per l'uscita del nuovo disco e attende ufficialemente la lista di tutte le date previste per il tour del 2014. Restiamo in attesa del nuovo disco di "Strade e Santi". 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA