SPAM Festival 2014, tappa anche a Noci

06-29-spam-festivalNOCI (Bari) - "SP.A.M. Festival" riparte a luglio, dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno il talent show organizzato dall'Associazione Culturale "La Zizzania" è alla ricerca di nuove voci del nostro territorio. La formula dello "Spettacolo Amanti della Musica " prevede, come per la scorsa edizione, tre fasi: SP.A.M. Tour, SP.A.M. Campus e SP.A.M. La Finale.

SP.A.M. Tour impegnerà l'intero mese di luglio. Questi gli appuntamenti:

• la prima tappa del tour si svolgerà a Noci, alle ore 21.00 del 10 e 13 luglio 2014, presso il "Marsupio Restaurant";

• il 18 e 25 luglio 2014 saremo presenti a Castellana Grotte, sempre alle 21.00, presso il pub "Antica Roma";

• nelle serate del 28 luglio e 01 agosto 2014 le selezioni si svolgeranno a Putignano presso il ristorante "La Reggia del Balì".

In ogni tour si esibiranno gli artisti regolarmente iscritti al concorso e verranno valutati da una giuria tecnica qualificata per accedere alla fase successiva.

Le voci che avranno accesso al SP.A.M campus saranno 12. Questa seconda fase si svolge in quattro incontri di master class con il maestro Lorenzo Salvatori che curerà la parte tecnico-vocale e Vito Di Leo, il regista e produttore di musical, direttore dell'accademia "On Stage" di Conversano, che ne curerà la parte interpretativa con l'obbiettivo di preparare i dodici artisti per la terza ed ultima fase, "SP.A.M La Finale " del 3 ottobre 2014.
E' Confermata fin da ora la collaborazione con l'Istituto di Estetica Acconciatura e Moda Pascal, di Putignano e con le etichette discografiche " Red Land Music " e ""Swithmuse music group"".

Tante le novità di questa edizione, la più importante è quella del "Premio della Critica " conferito la sera della finale direttamente dai giornalisti accreditati. Ulteriori informazioni saranno comunicate durante lo svolgimento del tour.

Per Informazioni dettagliate sul bando di concorso e iscrizione:
Facebook: SPAM Festival
Responsabile progetto: Stefano Sportelli: 3286945518
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA