Incontro con i produttori locali della filiera lattiero casearia

NOCI (Bari) - "Gli scenari della filiera agroalimentare: incontro con i produttori locali della filiera lattiero casearia". Questo il titolo di un incontro organizzato dall'assessorato  comunale alla filiera agro alimentare a Noci presso il Chiostro di San Domenico per giovedì 19 febbraio 2015 alle ore 19:30.

Noci, che nel 2011 e nel 2012 ha ottenuto come ente locale la Bandiera Verde della CIA per l'agricoltura, l’equivalente rurale delle bandiere blu assegnate ai comuni marini e delle bandiere arancioni destinate ai borghi montani, e che può fregiarsi di avere sul proprio territorio una delle poche (se non l'unica) azienda pugliese che ha ottenuto il marchio "Prodotti di Puglia", torna a porre l'attenzione sul delicato settore del lattiero caseario.

All'incontro parteciperanno il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, alcuni operatori della filiera agro alimentare del territorio, l'assessore comunale alla filiera agro alimentare, Paolo D'onghia, il dott. Giuliano Palomba, Commissario Capo del Corpo Forestale dello  Stato Regionale, il dott. Giuseppe Nicola Silletti, Comandante Regionale del Corpo  Forestale dello Stato, e il dott. Fabrizio Nardoni, Assessore Regionale all'Agricoltura.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA