Stanislao Morea, vice presidente nazionale del gruppo agenti Carige

07 04 moreaNOCI (Bari) - Mercoledì 24 giugno Stanislao Morea, Agente Generale della Carige Assicurazioni di Noci, nonché responsabile della “Morea Assicurazioni”, è stato eletto vice presidente nazionale del gruppo agenti. L’incarico è un grande riconoscimento al lavoro dell’Agenzia Generale di Noci e della rete di collaboratori che, nonostante la crisi, continua a crescere diventando punto di riferimento importante a livello nazionale per le strategie aziendali e commerciali.

Notevoli sono i riconoscimenti che, costantemente nel tempo, l’organizzazione della “Morea Assicurazioni” ha ottenuto e continua ad ottenere. E’ il giusto coronamento per l’esperienza maturata da Morea in 35 anni di Agenzia nel campo assicurativo e finanziario. E’ un riconoscimento alla qualità e alla forza della squadra che comprende oltre 20 sub-agenzie con 30 addetti sui territori della provincia di Bari e Taranto e con prossime nuove aperture in provincia di Brindisi e BAT.

Una nomina importante e strategica che contribuirà ad avere maggiore visibilità e potere contrattuale a livello nazionale con ricadute positive per la clientela e per il territorio. Il riconoscimento porterà Stanislao Morea ad avere un contatto continuo e diretto con i vertici dell’Azienda e ad avere un ruolo strategico oltre che nell’ufficio di Presidenza, anche nelle Commissioni Studi della Società, ovvero il luogo in cui nascono i prodotti, le tariffe ed i progetti di comunicazione aziendale.

Gli auguri e le felicitazioni per l’incarico arrivano dai dipendenti, dai collaboratori e dai sub-agenti dell’Agenzia Generale di Noci.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA