Le case del futuro all'infoday Wolf Haus

09 12 wolf hausNOCI (Bari) – Giovedì 10 settembre a partire dalle ore 17 presso le Cantine Barsento si è tenuto l’infoday Wolf Haus organizzato dall’azienda leader nella bioedilizia e dal consulente vendite Wolf Haus e amministratore unico della Gianvito Putignano Costruzioni, Graziano Putignano.

Difronte ad un numeroso pubblico di curiosi e di esperti del settore, l’azienda Wolf Haus tramite le parole e le chiare spiegazioni dei suoi esperti ha esposto i concetti fondamentali dell’edilizia prefabbricata in legno.

Utilizzando slide illustrative gli esperti dell’azienda hanno illustrato tutti i vantaggi di costruire una casa con le nuove tecnologie sviluppate dall’azienda bolzanina. Ecologica grazie alla certificazione di “casaenergypiù”, antisismica grazie ai numerosi test condotti in laboratorio che ne hanno certificato le qualità, sicura e salubre la casa realizzata con strutture portanti in legno è già predestinata a diventare la casa del futuro.

Terminato il meeting tutti gli ospiti, accompagnati dagli esperti Wolf Haus e dal consulente Graziano Putignano, hanno visitato il cantiere nocese sito in via Mottola all’incrocio con via Paravento e via Mancini. Qui è nata la prima casa nocese in bioedilizia (in foto sopra) con classe energetica A+ e a distanza di soli tre mesi è già possibile apprezzare la struttura in quasi tutta la sua completezza.

09 10 WolfHaus2

09 10 putignano

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA