Confartigianato Noci, Quarato nel consiglio provinciale, Laera portavoce

confartigianatoNOCI (Bari) – Il Consiglio Provinciale della Confartigianato U.P.S.A. Bari si è riunito lo scorso lunedì 21 marzo per eleggere la nuova Giunta per il quadriennio 2016-2020. L’Ordine del giorno ha riguardato le Relazioni attività associazione, Approvazione bilancio 2015, Approvazione bilancio previsioni 2016 e rinnovo membri consiglio provinciale, giunta e presidenza. Un nostro concittadino già vice presidente del centro comunale Confartigianato Noci, il sig. Antonio Quarato (in foto il secondo da destra), entra a far parte del nuovo consiglio provinciale.

Subito dopo l’elezione del nuovo consiglio, si è proceduto con la nomina del nuovo presidente: è stata rinnovata la fiducia al presidente già in carica Francesco Sgherza, imprenditore edile molfettese già al suo secondo mandato. Fiducia rinnovata anche alla vice presidente, Marici Levi, imprenditrice di origine barese.
Dopo i ringraziamenti del presidente e la commozione dimostrata per la fiducia a lui rivolta, si è passati al rinnovo dei portavoce dei comprensori che riuniscono gruppi di centri comunali.
Noci è raggruppato con Casamassima, Turi, Sammichele di Bari, Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle e il nostro paese ne diventa capofila. Lo stesso comprensorio sarà rappresentato dall’attuale presidente della Confartigianato di Noci, Italo Laera (in foto il primo da sinistra). “In un momento così difficile per l’economia il nuovo Direttivo vuole proporsi in maniera decisiva, attraverso soluzioni nuove e alternative a favore delle micro e piccole imprese” – con queste parole il presidente Sgherza ha inteso sottolineare l’intento di rafforzare il proprio impegno invitando tutti i consiglieri a collaborare attivamente al fine di promuovere e incentivare il lavoro delle piccole imprese.

Ancora una volta l’associazione Confartigianato Noci si è distinta per il suo attivo e costante impegno, grazie anche alla nomina a consigliere provinciale di uno dei suoi membri. Proprio con l’intento di promuovere il proprio lavoro e offrire la possibilità a tutti i cittadini nocesi di conoscere il loro operato in una serata di svago, anche quest’anno la Confartigianato Noci ha organizzato l’evento ormai consueto del Gran Ballo di Primavera, che si terrà il prossimo 9 aprile presso il ristorante Miramonte. Altra data da ricordare sarà il 31 marzo, quando sarà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa SS. Nome di Gesù alle ore 19:30 in onore di San Giuseppe, protettore degli artigiani, alla quale potranno partecipare tutti i cittadini nocesi.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA