Ricerca addetti alla raccolta rifiuti e igiene ambientale: candidature entro l'11 luglio

06 30 spazziniNOCI (Bari) - È stato pubblicato questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Noci l’Avviso dell’agenzia per il lavoro ETJCA S.p.A., filiale di Modugno, finalizzato a individuare addetti alla raccolta rifiuti e all’igiene ambientale, con contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro a Noci. 

Sono richiesti i seguenti requisiti: almeno diploma di scuola media inferiore; assenza carichi pendenti; capacità sviluppate all’utilizzo di apparecchiature elettroniche; possesso patente B o superiore; disponibilità dichiarata a lavorare nel periodo estivo, il sabato, la domenica, festivi infrasettimanali e notturni. Requisito preferenziale sarà considerato, inoltre, un’esperienza minima lavorativa in ambienti aziendali organizzati nel settore ambientale (rifiuti); un’esperienza minima lavorativa in ambienti aziendali organizzati; una buona cultura generale; la predisposizione al contatto con pubblico. Completano il profilo proattività, serietà, flessibilità e motivazione.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre martedì 11 luglio attraverso il sito Etjca, www.etjca.it (seguendo il percorso: Offerte di
lavoro > Regione Puglia > Procedi > Modugno – ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI E ALL'IGIENE AMBIENTALE) o al link diretto
http://lavoro.etjca.it/etjcaWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=12411 oppure consegnati di persona presso l’ufficio Etjca di Modugno in viale della Repubblica 50/C, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e garantisce la massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/03.

È possibile consultare l’Avviso al seguente link: http://www.comune.noci.ba.it/images/News/2017/ANNUNCIO_OPERATORI_NOCI.pdf

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA