HOC Lattarulo apre a Noci il primo Frezza Store

10 28 frezza store a nociNOCI (Bari) - Sabato 28 Ottobre 2017 HOC Lattarulo inaugura il primo Frezza Store della Puglia. Una tappa importante per l'azienda nocese che, nonostante gli anni di crisi, ha continuato a investire nella qualità e nella ricerca di soluzioni innovative per sviluppare progetti di arredo confortevoli per la casa, i luoghi di lavoro, gli spazi pubblici.

Nuovi traguardi sottolineati da una rinnovata identità grafica in grado di comunicare meglio gli ambiti operativi aziendali e dalla collaborazione con il marchio Frezza, sinonimo della eccellenza italiana nel settore dell'arredo ufficio.
Design affidato a importanti progettisti, sapienza artigianale che si intreccia con la migliore tecnologia, massima attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, ricerca dei materiali e partnership con aziende internazionali fanno di Frezza un punto di riferimento importante per la realizzazione di uffici, sedi aziendali, spazi espositivi di grande impatto e funzionalità.

Proprio per sottolineare ulteriormente questa alleanza, HOC Lattarulo e Frezza insieme a Ecophon Saint Gobain hanno organizzato per oggi venerdì 27 Ottobre presso il Chiostro di San Domenico, con il patrocinio del Comune di Noci, il seminario formativo riservato agli architetti dal titolo “Acustica, design e soluzioni”, per evidenziare i traguardi che la ricerca ha raggiunto nella produzione di materiali fonoassorbenti utili a progettare ambienti di lavoro coinvolgenti e con bassi livelli di inquinamento acustico.
Sabato 28 Ottobre alle 18,30 in via Michele Bianchi, il Direttore Generale e Direttore Commerciale di Frezza spa insieme ad altri collaboratori aziendali e Angelo Lattarulo con il suo staff accoglieranno gli ospiti che parteciperanno all'inaugurazione del Frezza Store.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA