L'Assessore al Lavoro Sebastiano Leo ospite a "Bacco nelle gnostre" per il Programma Garanzia Giovani

11 10 consorzioNOCI (Bari) - Ci sarà anche Sebastiano Leo all'evento "Bacco nelle gnostre" in programma domani 11 e domenica 12 novembre. L'Assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia ha confermato la sua presenza a Noci nella serata di sabato, ospite dell'ATS Neetworkpuglia, raggruppamento con capofila il Consorzio Consulting di Noci, in prima fila per l'attuazione del Programma Garanzia Giovani.

Vista l'imminente ripresa del programma che consente ai giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni di avvicinarsi al mondo del lavoro, nell'edizione 2017 dell'importante kermesse gastronomica ci sarà uno spazio dedicato ai giovani e alle imprese per favorire le dinamiche di contatto e dare informazione e divulgazione delle opportunità, su larga scala.

Finora sono 5.621 i giovani che hanno scelto NeetworkPuglia, oltre 2.500 sono stati avviati al mondo del lavoro con tirocinio, più di 1.000 hanno trovato una occupazione grazie ad una presenza capillare su tutto il territorio regionale. Numeri importanti con cui Neetworkpuglia è risultato il primo raggruppamento in termini di risultato in Puglia: ad accogliere l'Assessore Leo, nella struttura predisposta in Piazza Garibaldi, ci sarà il Project Manager Gianni Schiavone, che anticiperà tutte le azioni in programma per la ripresa di Garanzia Giovani finalizzate ad assicurare nuove reali opportunità di lavoro e formazione ai giovani pugliesi.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA