Nasce Esdebitalia

12 08 Logo EsdebitaliaBARI - Verrà presentata a Bari, il 15 dicembre nel corso dell’evento promosso dal Commentario del merito presso la facoltà di giurisprudenza, Esdebitalia la società di ricerca e consulenza specializzata in Sovraindebitamento che ha innovato le tradizionali attività in chiave IT.

Uno studio professionale multidisciplinare diventa una società di Capitali. Avviene per la prima volta nel nostro Paese per la società Esdebitalia s.r.l. dei Commercialisti Giuseppe Palmiotto e Armando Urbano e degli Avvocati Michele Rapanà e Alessandro Florio con sede a Bari. Una società di professionisti che armonizza esperienze, vocazioni e competenze differenti con l’aspirazione di realizzare interventi significativi per il tessuto sociale e imprenditoriale italiano.

Esdebitalia rappresenta la prima realtà italiana tra avvocati e commercialisti a costituirsi in società di capitali conforme alle novità introdotte dalla Legge 124/2017 dell’agosto scorso.” Realtà unica nel panorama nazionale, Esdebitalia ha sviluppato congiuntamente sia l’eccellenza tecnica (processi, strumenti IT, sistemi aziendali) sia l’eccellenza sociale (competenza, cultura, sistemi individuali) al fine di favorire l'accesso a servizi di consulenza specializzata a tutti coloro che si trovano in stato di sovraindebitamento.

Numerose organizzazioni nazionali e regionali si sono già avvicinate al progetto Esdebitalia intuendone prima di altre le potenzialità ed il forte impatto a beneficio dei loro iscritti.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA