Morea Assicurazioni certificata Eccellenza Amissima 2019

03 07FOTO Eccellenza 2018moreaassicurazioniCOMUNICATO - Il 2019 dell’Agenzia Generale AMISSIMA di Noci della MOREA ASSICURAZIONI si apre con un riconoscimento prestigioso.
La S.M.A.E. Servizi Assicurativi di Morea Stanislao & C. annuncia, con grande soddisfazione, di aver ricevuto dalla Compagnia Assicurativa AMISSIMA il Certificato di Eccellenza 2018. Vince ancora una volta il premio AMIS STARS per essersi piazzata fra le prime Agenzie d’Italia.

La certificazione, rilasciata dal Direttore Commerciale Dott. Antonio Scognamillo e dal Direttore Vendite Dott. Riccardo Riccardi, giunge al termine di un lungo percorso (quello del 2018) ricco di sfide. “La professionalità e l’impegno profuse nell’attività consulenziale” si legge fra le motivazioni “hanno permesso di offrire un servizio di alta qualità al cliente finale e alla Compagnia stessa”.

“Devo questo riconoscimento” dichiara l’Agente Generale Stanislao Morea, “all’organizzazione che l’Agenzia MOREA ASSICURAZIONI ha mostrato durante tutto l’anno di lavoro, e alla competenza della rete vendita e dei collaboratori di Agenzia. Da sempre, nell’attività quotidiana, abbiamo posto al centro dell’attenzione il servizio al cliente. Tale riconoscimento è di grande stimolo per conseguire obiettivi sempre più ambiziosi. Concludo riprendendo una frase condivisa con tutti coloro hanno ricevuto in Italia il medesimo riconoscimento: “Alcune persone sognano il successo, mentre altre si svegliano e lavorano sodo”.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA