Premiata l’agenzia Generale Assinotar Srl della Unipolsai Assicurazioni Spa sede di Noci/Monopoli

12 19 assinotarNAPOLI - Il 12 dicembre a Napoli, presso il Teatro Mostra d’Oltremare, si è svolta la manifestazione “The StarNight 2019 – La magia delle stelle” dell’UnipolSai che ha visto premiata, ancora una volta, l’Agenzia Generale di Noci-Monopoli Assinotar Srl di Fabrizio Notarnicola.

Coinvolte più di 500 agenzie del distretto Sud, che comprende Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia e Puglia. L’Agenzia Generale di Fabrizio Notarnicola  si riconferma tra le big della compagnia Unipolsai Assicurazioni Spa.

Oltre ad essere stata una serata di scambio di auguri per il Natale alle porte, è stato soprattutto un momento di riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto. Ogni semestre la Compagnia incontra gli agenti facendo tappa nei vari distretti per premiare le agenzie che si sono particolarmente distinte nei vari contest. Grazie ai brillanti risultati registrati, merito dell’impegno di tutta la rete agenziale e subagenziale composta da validi consulenti in tutti i rami assicurativi, l’UnipolSai Assicurazioni Agenzia Generale di Fabrizio Notarnicola, che da oltre 30 anni opera nel mercato assicurativo,si riconferma tra le vincitrici del contest  “The StarNight 2019”

A salire sul palco per ritirare il premio, insieme all’ Agente Generale Fabrizio Notarnicola, che già nelle edizioni passate si era distinto nei vari contest di distretto, era presente il consulente Family Welfare Lorussi Gianpaolo nonché responsabile della sede Secondaria di Monopoli.

La premiazione si è tenuta alla presenza dei vertici del Gruppo Unipol S.p.a.  tra cui il Direttore Commerciale UnipolSai Assicurazioni Spa Dott. Belletti Claudio e direttore alle vendite Dott. Chiarini Giorgio. La soddisfazione e la gratitudine dell’Agente Fabrizio Notarnicola nei confronti di tutta la sua rete agenziale che si distingue per qualità: questo è l’unico modo per poter conseguire risultati costantemente ed essere sempre presenti a questi avvenimenti.

Fabrizio Notarnicola ed i suoi collaboratori, auspicando di continuare a svolgere la funzione sociale di assicuratori nel territorio del sud-est barese con l’Agenzia Generale di Noci, coglie l’occasione per ringraziare e augurare buone feste a tutti i cittadini di Noci e Monopoli.

 

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA