Greenblu Hotels & Resort acquisisce la gestione dell’Hotel President di Lecce

E’ la nona struttura di Greenblu Hotels & Resorts

05 07 presidentNOCI – Greenblu, la catena tutta pugliese di Hotels & Resort, approda a Lecce e aggiunge un altro petalo alla sua nutrita corolla. La società alberghiera con sede a Noci fa proprio il progetto di ospitalità nato 48 anni fa con l’Hotel President, nella Città capoluogo del Salento.

Il Gruppo alberghiero vanta ben 8 strutture ricettive 4 e 5 stelle in Puglia e Basilicata, in località quali la collina di Polignano a Mare, le marine di Monopoli, Policoro e Pisticci, i sassi di Matera, l’oasi protetta di Torre Guaceto, la Murgia dei Trulli di Noci. Oggi si appresta ad aggiungere la nona: l’Hotel President di Lecce.
La società Greenblu prosegue, dunque, il suo progetto di crescita nel cuore del capoluogo salentino, a due passi dalle principali vie dello shopping, dal centro storico e dai raffinati palazzi baroccheggianti.
L’Hotel President, situato nei pressi di Piazza Mazzini, è una struttura ampia e prestigiosa con 150 camere e suite e sarà operativo sin da subito. La sua acquisizione significa molto per il gruppo Greenblu, che con questa nuova gestione alimenta la sua strategia di sviluppo, puntando in un momento particolare come quello attuale sulla Puglia.
Per il complesso alberghiero di Via Salandra già in autunno è previsto un programma di ristrutturazione completa e rebranding: dal 2022 gli ospiti saranno accolti in una struttura rinnovata negli ambienti interni e pronta a riposizionarsi sul mercato al fianco di un brand internazionale midscale come “Mercure”.
Il team hospitality italiano di Cushman & Wakefiled, società globale di servizi immobiliari, ha agito in qualità di advisor nella ricerca e selezione del nuovo operatore per la gestione dell’Hotel President.


Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA