I gestori dei bar nocesi in dialogo per il futuro

Confcommercio promuove il dialogo tra i commercianti e si fa promotore della prima assemblea dei soci.

10 21 listino prezzi barNOCI - Confcommercio Noci, su richiesta dei propri associati del settore dei bar, ha organizzato un incontro per analizzare il contesto economico in cui ci troviamo e rivedere il listino prezzi ormai fermo dal 2015 e non più attuale rispetto all'andamento degli aumenti registrati nell'ultimo periodo.

Alla riunione hanno partecipato, coordinati dal presidente e da alcuni componenti del direttivo, una parte dei gestori nocesi che, all'unanimità, hanno stilato un nuovo prezzario, valido dal primo novembre, per quel che concerne le consumazioni di caffè, bevande e alcolici nei bar nocesi.

Un ulteriore momento di confronto che Confcommercio si impegna a promuovere e a riproporre per spingere la comunità dei commercianti nocesi a diventare una comunità di persone che dialogano e si confrontano sul futuro della categoria.

In virtù di ciò, siamo lieti di poter annunciare che a fine novembre si terrà l’assemblea di tutti i soci, la prima dalla costituzione del nuovo direttivo e dalla nomina del nuovo Presidente (Luciano R. Bianco n.d.r.). Un incontro per parlare delle attività in cantiere e di bilancio dell'anno che volge al termine. Un anno particolarmente faticoso per le attività commerciali, che ci ha visti molto spesso impegnati nel rincorrere e decifrare decreti, con i denti stretti per le continue chiusure. Un anno in cui abbiamo tentato, e più volte trovato, un dialogo con l'amministrazione comunale. Un anno di ripartenza associativa.

Consci del lavoro che ancora ci aspetta tutto il direttivo ribadisce la necessità di confronto per la crescita del tessuto commerciale del nostro paese e spera che l'assemblea, di cui presto diremo meglio, sia partecipata e momento utile a tutti.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA