Zenzero hair beauty: gli hair stylist ufficiali di Casa Sanremo

02 14 ZenzeroHairBeautySanremoNOCI – I professionisti di “Zenzero hair beauty” (con un salone presente anche a  Noci) hanno vissuto una meravigliosa esperienza in quel di  Sanremo, come hair stylist ufficiali del Festival. Poter parlare di “orgoglio pugliese” in riferimento a un professionista o a un team di professionisti al di fuori dei nostri confini è sempre esaltante. Proprio per questo, noi di Noci24 ci siamo fatti raccontare, in un’intervista esclusiva al titolare Gianni Gammone (che potrete leggere di seguito) cosa abbia significato questa importante esperienza.

02 14 ZenzeroParrucchieriPresentatevi ai nostri lettori: da quali e quante persone è composto il vostro team? Da quanto tempo lavorate assieme e in quali altri paesi, oltre a Noci, sono presenti i saloni di “Zenzero hair beauty”?

"Il titolare del marchio, esistente da 10 anni, Sono io, Gianni Gammone. I miei dipendenti più fidati negli anni diventati soci: Giusy Matarrese per Noci, Paolo Campanella, per Polignano, Lolivo Gianluca per Turi, per Conversano ci siamo io e Annarita Turo, e prossimamente a Rutigliano Gianluca Giustiniani".

02 14 ZenzeroHairBeautyFestivalParlateci dell'esperienza di Sanremo: c'è stata una selezione in seguito alla quale avete potuto rivestire il prestigioso ruolo di hair stylist ufficiali del Festival?

"Siamo riusciti ad avere dei contatti, grazie alla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia red carpet".

02 14 ZenzeroCasaSanremoSicuramente ai nostri lettori piacerebbe sentirsi raccontare qualche aneddoto "dietro le quinte", magari riguardo allo scambio umano con alcuni artisti o con i conduttori. Chi tra loro vi ha lasciato qualcosa, anche una frase, o una battuta che non scorderete?

"Sicuramente Paola Perego e Giovanna Civitillo (la moglie di Amadeus). Ci hanno ringraziato con tanta umiltà e si sono mostrate davvero soddisfatte del nostro lavoro. Le abbiamo omaggiate del nostro cofanetto con i nostri prodotti personalizzati, perché potessero conservare un nostro ricordo".

02 14 IntervistaZenzeroSanremoCosa vi piace offrire quotidianamente ai clienti? Oltre alla professionalità immaginiamo che con i più assidui si instauri un vero e proprio rapporto anche di confidenza e di amicizia.

"Certamente sì: da sempre cerchiamo di dare il massimo in campo professionale e ci rende orgogliosi riuscire a entrare anche un po’ nei loro cuori".

 

5) Pensiamo che il vostro successo, sicuramente accresciuto dall'esperienza sanremese, possa essere d'esempio anche a tanti professionisti di diversi settori, che in seguito alle difficoltà comportate dalla pandemia, si sono magari lasciati scoraggiare. Quale messaggio vorreste far giungere loro?

“Mai arrendersi, e quando capita qualche possibilità, va afferrata al volo, senza stare a pensarci troppo. Non bisogna mai disperarsi e andare sempre alla ricerca di innovazioni: aggiornarsi di continuo per avere sempre più stimoli e accrescere la propria esperienza”.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA