Dall’ 1 al 4 ottobre le giornate CiocoSport Dulciar

09 27 dulciar 3NOCI - Dall’ 1 al 4 ottobre iniziano le giornate CiocoSport Dulciar in collaborazione con Decathlon, il famoso marchio internazionale di articoli sportivi.

Per quattro imperdibili giorni, apriamo le porte della nostra Fabbrica a tutti, amanti del cioccolato e dello sport. Si potrà fare il tour della Fabbrica, frequentare corsi di cioccolateria nella nostra scuola del cioccolato oltre tantissimo divertimento e sport all’aperto by Decathlon, la scuola calcio con attività motorie dei tecnici della NociAzzurri, la scuola Volley con attività di intrattenimento della New Volley Noci, i corsi collettivi, a corpo libero, organizzati dalla palestra e piscina O3. Durante gli eventi sportivi si potranno degustare tantissime delle nostre dolci creazioni.

Prenota il Tour della fabbrica di cioccolato. Muniti di berretto e grembiule, ti mostreremo come nasce il cioccolato e ti racconteremo le origini, leggende, storie e curiosità legate al mondo della cioccolateria. Seguiremo tutti i passaggi di lavorazione del cioccolato dallo stato grezzo al prodotto finito per arrivare a una degustazione del nostro cioccolato.

Partecipa ai laboratori di cioccolato. Il laboratorio pratico è un’esperienza unica dedicata a tutti gli amanti del cioccolato per acquisire conoscenze e manualità nella lavorazione del cioccolato direttamente dalle mani esperte dei nostri cioccolatieri. Più cioccolatini riuscirai a realizzare, più grande sarà il bottino che porterai a casa.

Per prenotare chiamaci allo +39 080 497 9358 oppure inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

09 27 dulciar 4

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA