L’Assinotar srl Agenzia UnipolSai Assicurazioni di Fabrizio Notarnicola compie 30 anni

12 20 assinotarNOCI - Lo scorso 16 dicembre nell’incantevole cornice natalizia si è tenuto l’annuale meeting aziendale di Assinotar srl, agenzia assicurativa guidata dall’agente generale Fabrizio Notarnicola. All’evento hanno partecipato dipendenti, collaboratori e la Direzione del distretto Area sud di UnipolSai assicurazioni, rappresentata dai dottori Michele Fevola, Silveria Papaccio e Ciro Rizzo.

L’occasione è stata propizia per festeggiare il trentesimo anniversario di attività di Assinotar srl e il conseguimento del premio “JOIN the TOP 2021”, con l’agenzia nocese tra le migliori cento agenzie UnipolSai d’Italia.

Un emozionato Fabrizio Notarnicola ha ripercorso il primo trentennio della sua agenzia assicurativa: «Quando nel ’92 decidemmo di dar vita all’Assinotar sapevamo che non sarebbe stato facile e che saremmo stati chiamati ad affrontare innumerevoli sfide. Ecco perché è con un certo orgoglio che possiamo dire di essere soddisfatti di quanto fatto fino ad oggi e dei risultati raggiunti. Trent’anni di attività sono davvero tanti e rappresentano un traguardo di cui la nostra squadra è estremamente fiera, perché frutto di un impegno ostinato e di non pochi sacrifici».

Continua Notarnicola: «In tutti questi anni abbiamo fatto della competenza e della specializzazione i nostri punti di forza, aiutati da una UnipolSai che si conferma tra le principali compagnie assicurative dell’intero panorama nazionale. Grazie alla continua formazione e alla multicanalità dei servizi UnipolSai siamo sempre stati al passo con i tempi e con i cambiamenti della società, in grado di offrire le soluzioni più adatte al nostro amato territorio. Mi piace immaginarci come una nave che grazie a validi strumenti e ai consigli di navigatori esperti è riuscita ad affrontare e a superare le minacce del mare aperto. Oggi che siamo giunti a destinazione siamo già carichi e pronti a ripartire, per cominciare il nostro nuovo lungo viaggio con la passione e l’impegno di sempre». Il riferimento è in particolare alle novità di casa UnipolSai: «Abbiamo già avviato un importante percorso di crescita per farci trovare preparati alle sfide rappresentate da UnipolRental e dal noleggio di auto a lungo termine e da UniSalute nell’ambito delle polizze salute».

Durante il meeting Fabrizio Notarnicola è stato premiato dalla Direzione di UnipolSai con una targa celebrativa dedicata ai 30 anni di attività di grande valore e professionalità, in un percorso ricco di successi e con uno sguardo al futuro.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA