Pianificazione e formazione: due elementi cardine per i nuovi imprenditori nel settore turistico

economia-e-lavoro-corso-turismoNOCI (Bari) - Scadono venerdì 30 aprile le iscrizioni al nuovo corso del Consorzio Consulting. E' gratuito ed offre un'indennità di 2 euro per ogni ora frequentata; ha una durata di 400 ore ed è riservato a 16 uomini e donne disoccupate; ha inizio a partire dal 7 maggio prossimo e si svolge presso le aule formative del Consorzio Consulting: queste le principali caratteristiche della nuova offerta formativa dell'ente nocese, intitolato "Pianificazione e formazione: due elementi cardine per i nuovi imprenditori nel settore turistico".

 

Aperte, dunque, le iscrizioni al corso che mira a formare una nuova generazione di imprenditori, capaci di qualificare l'offerta turistica del nostro territorio. Rientrante nell'Avviso Pubblico BA/7/2009, Asse II Occupabilità "Formazione alla imprenditorialità" promosso dalla Provincia di Bari, il progetto è l'ultima proposta in ordine temporale del Consorzio Consulting, ente di riferimento sul territorio per la formazione, diretto da Gianni Schiavone.
Gli interessati possono visionare il bando di ammissione e ritirare la domanda di iscrizione presso le segreterie dell'ente di formazione in Via S. Pellico 24 oppure in Zona Industriale, presso il Gruppo Putignano, e sul sito www.consorzioconsulting.com. Per ricevere informazioni telefoniche, invece, il numero da contattare è lo 0804974015.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA