Graduatorie ATA di III fascia: le domande entro il 15 dicembre 2011

07-30-logo-cislNOCI (Bari) - Comunicato sindacale - Venerdi’ 2 dicembre 2011 presso l’Unione sindacale comunale Cisl Noci, saranno presenti dalle ore 9,00 responsabili della segreteria provinciale della Cisl scuola di Bari che assisteranno tutti coloro che vorranno consulenza per la compilazione delle domande relative a “precari Ata. Graduatorie di III fascia: le domande entro il 15 dicembre 2011”.

Chiunque sia interessato iscritto e non iscritto puo’ recarsi presso la nostra sede Cisl di noci, sita in via Agostino de Pretis, 35/37.

Chi vuole puo’ gia’ fissare un appuntamento chiamando allo 080.4978235, mandando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." o scrivendo su facebook all’ indirizzo caf cisl noci.

Venire muniti di fotocopia documento d’identita’, codice fiscale e un indirizzo e-mail obbligatorio.

 


Precari ATA. Graduatorie di III fascia: le domande entro il 15 dicembre 2011

 

C'è tempo fino al 20 dicembre per la scelta delle scuole. Pubblicato il Decreto Ministeriale e gli allegati per presentare domanda di supplenza come personale ATA.

 

La scadenza per le domande è prevista per il 15 dicembre 2011.

Chi può fare domanda

Si tratta del rinnovo delle graduatorie compilate nel 2008. Nessuna novità rilevante nei requisiti di accesso e nelle tabelle di valutazione.

La scelta delle scuole

La scelta delle 30 scuole, nelle quali si chiede di poter effettuare le supplenze, avverrà utilizzando le istanze on-line sul sito del MIUR.

La procedura di indicazione delle scuole prescelte consiste in due fasi:

1.l'accreditamento (che è opportuno effettuare fin da ora).

2.l'inserimento del modello di scelta delle scuole che sarà possibile fino alle ore 14 del 20 dicembre 2011.


Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA