Al via lo "Sportello Informativo per la Creazione d’Impresa”

04-11-orientamento-lavoroNOCI (Bari) - Rafforzare la cultura d’impresa per creare nuove opportunità di lavoro. Questo l’obiettivo del nuovo sportello di orientamento alla creazione d’impresa promosso da Bic Openet , società con sede in Noci che fornisce servizi di assistenza e consulenza per lo sviluppo locale, lo sviluppo di processi di innovazione e d’internazionalizzazione, la formazione specialistica, le politiche attive per il lavoro e la valorizzazione dei beni culturali. 

Il nuovo servizio, a partire dal oggi 11 aprile, sarà disponibile in via Repubblica n. 36/f ed aperto, previo appuntamento, ogni mercoledì  della settimana dalle  ore 9:00 alle 13:00.  Lo sportello  opererà per la diffusione  della cultura d’impresa, illustrerà temi riguardanti il significato dell’essere imprenditori e faciliterà la conoscenza delle risorse disponibili sul mercato supportando la progettazione e la realizzazione di nuove idee imprenditoriali.  Il servizio risponderà direttamente alle esigenze degli utenti con attività di front-office. I destinatari del servizio sono giovani, adulti, immigrati, istituti d’istruzione superiore che necessitano di informazioni in merito alle opportunità di finanziamento operative a livello nazionale,  regionale e locale. Gli incontri saranno individuali, a totale garanzia della riservatezza delle informazioni attinenti il singolo progetto d’impresa.

Il servizio promosso dalla società Bic Openet  S.r.l. sarà attivo dall’11 aprile. Per maggiori informazioni chiamare il 0809902411 o consultare il sito www.bicopenetinternational.it

 

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA