Confartigianato, cambio alla vicepresidenza

logo-confartigianato-nociNOCI (Bari) - Il Consiglio Direttivo del Centro Comunale di Noci, nella riunione del 26 maggio scorso, ha eletto il sig. Antonio Quarato vicepresidente in sostituzione del dimissionario Onofrio Albanese che, per motivi strettamente personali, ha dovuto abbandonare la carica pur restando all' interno del consiglio come consigliere. Il c.d. conferma di operare con entusiasmo ed impegno sindacale a favore degli artigiani di Noci, mediante la diffusione di servizi di qualità che la rete Confartigianato offre alle piccole e medie imprese socie.

Per tali obiettivi il c.d. ha predisposto un programma di iniziative a beneficio del settore dialogando anche con altre realtà istituzionali, politiche e sindacali presenti nel contesto cittadino.

La Confartigianato di Noci, ha già predisposto un' agenda di impegni, per tentare ogni iniziativa possibile,atta a porre rimedi alle diverse difficoltà che affliggono gli imprenditori mortificando la loro produzione: tasse e imposte, burocrazia, difficoltà di accesso al credito, attività abusive.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA