NOCI24.it: da 10 anni con voi

10 anni noci24NOCI - Oggi NOCI24.it festeggia il suo decimo compleanno. Il 23 giugno 2011, nei locali della Sala di Musica, si svolse la presentazione della nostra testata giornalistica alla cittadinanza, alle autorità e alle associazioni. Tutto d'un fiato sono poi trascorsi questi 10 anni in cui abbiamo portato l'informazione locale nocese sul web facendo nascere il primo quotidiano on-line di Noci.

In questi 10 anni abbiamo raccolto e diffuso tantissime notizie, abbiamo fatto inchieste, approfondimenti, animato gli appuntamenti elettorali con le dirette dai seggi, abbiamo intervistato tantissimi nocesi, presentato libri, recensito gruppi musicali, band e concerti, abbiamo raccontato i problemi della città, gli scontri ed i progetti della politica locale, ma abbiamo anche scovato le eccellenze del territorio, del mondo dell'impresa, dello sport, dell'associazionismo, abbiamo raccontato le storie di tanti nocesi nel mondo, specialità gastronomiche e ricerche storiche. Abbiamo lavorato con passione. Tanta passione quotidiana in grado di offrire ai nocesi appena svegli, di buon mattino, le prime notizie della giornata. 

Ringraziamo i nostri lettori che ci seguono costantemente e ci spronano a far sempre meglio. Ringraziamo i nostri inserzionisti locali che hanno creduto nel nostro progetto culturale di informazione locale. 

Buon 10° compleanno NOCI24.it.

EDITORIALI

© RIPRODUZIONE RISERVATA