Buon Natale da Noci24.it

12-25-natale-noci24NOCI (Bari) - Natale, tempo di auguri, famiglia, regali. Ad un anno di distanza siamo ancora qui. Il duo composto da Beppe Novembre e Gianni Tinelli si è rinnovato ancora una volta, ma la sostanza è sempre la stessa. Giornalismo locale equidistante, indipendente e realista a servizio della comunità nocese. I pilastri professati il 23 giugno scorso sono ancora in piedi, più forti e resistenti di prima.

Tante cose sono cambiate in questa annata che sta per volgere al tramonto. Tanti i sacrifici, le rinunce, per perseguire un'idea che è anche un obiettivo: donare alla comunità un'informazione libera e indipendente. Nell'anno della grande crisi finanziaria che ha coinvolto tutti gli strati sociali del Paese, è bello vedere come una piccola realtà editoriale come la nostra si sta facendo strada.

Con noi a seguire questa idea di rinnovamento informatico e d'informazione, uno staff di persone sempre pronte a mettersi in gioco e a mostrare la faccia. Daniela Della Corte, Marianna D'Onghia e Lorita Tinelli, sono molto più che semplici collaboratori. Sono ragazze che credono in un progetto e che si impegnano giorno dopo giorno mettendo in campo le proprie capacità pratiche e intellettive sacrificando alle volte il loro status di "nuova generazione". Sono delle menti brillanti che hanno bisogno di esprimersi. E poi ci sono coloro che a vario titolo sostengono la vita della redazione e dell'associazione NOCI24: Mariano Casulli, Mariarosaria Lippolis, Valeria Lippolis, Pietro Cazzolla, Salvatore Gentile, Angelo Trisolini. Grazie a tutti loro siamo quel che siamo e puntiamo a crescere sempre e in meglio.

Nel giorno in cui si festeggia la nascita del Salvatore (mai parola sembra essere più appropriata in questo momento) è doveroso rivolgere un ringraziamento sentito. Non usufruendo di finanziamenti statali e subordinati, un posto d'onore lo meritano i numerosi inserzionisti che popolano il sito. Essendo coscienti del momento non proprio favorevole, sono per noi unica fonte di sostentamento e grazie a loro siamo in grado di fornirvi celermente tutti gli aggiornamenti che riguardano la città di Noci. Il ringraziamento più grande però spetta a voi popolo di lettori che ogni giorno appassionatamente ci seguite e diventate sempre più numeroso. Per noi il vostro contributo è linfa vitale e stimolo a fare sempre meglio.

Da tutta la redazione di Noci24.it quindi giunga a tutti voi e alle vostre famiglie l'augurio di un sereno Natale. Una giornata all'insegna della famiglia e della convivialità gioiosa. Un invito inoltre alla solidarietà verso chi questo Natale lo passerà a barcamenarsi tra disoccupazione e crisi. Per voi un augurio particolare alla rinascita e a continuare a credere nella speranza di un futuro migliore. Auguri.

12-25-buon natale

EDITORIALI

© RIPRODUZIONE RISERVATA