Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

dalla Città Metropolitana di Bari

12 03 trulli viventiALBEROBELLO (Bari) - Manca una settimana all’inizio delle feste ad Alberobello, ma è già tutto pronto per il ricco programma di eventi che animeranno il paese, patrimonio mondiale dell’UNESCO, dal 7 dicembre al 7 gennaio. Un mese di manifestazioni curate dall’amministrazione comunale per far vivere i trulli di inverno e rendere l’atmosfera delle feste ancora più magica.

11 26brandgnu1BARI - Da vecchie macchine elettroniche dismesse a computer nuovi di zecca da usare tutti i giorni. I pc rinascono per essere destinati gratuitamente a cittadini bisognosi e associazioni baresi. In due parole: “Brand Gnu” 2.0. E’ il progetto voluto dall’Amministrazione Comunale, in particolare dall’assessorato all’innovazione tecnologica. Grazie ad un lavoro di rigenerazione hardware e software a cura della cooperativa di Rutigliano “Rehardwareing” 500 vecchi pc dell’ampio patrimonio informatico del Comune di Bari, che annualmente vengono dismessi per fare posto a macchine più potenti, saranno rigenerati e distribuiti a costo zero a privati e enti del terzo settore a partire dalla fine di dicembre. L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa nella sala giunta del Comune di Bari il 24 p.v. alle ore 10.30. All’incontro parteciperanno: Angelo Tomasicchio, assessore comunale all’innovazione tecnologica; Tommaso Romagno, amministratore della cooperativa “Rehardwareing”; Antonio Cantatore, direttore della Ripartizione Innovazione Tecnologica Sistemi Informativi e telecomunicazioni.

paganoCOMUNICATO - Il Partito Democratico Metropolitano Terra di Bari, seguendo la linea nazionale, comunica che a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite ancora una volta dal terremoto e dal maltempo è attivata una raccolta straordinaria di beni (quali coperte, guanti, giubbotti, scarponi da neve, cuscini ecc.. e se possibile gruppi elettrogeni 4/5 kw diesel) da destinare a quei territori di raccordo con la Protezione Civile regionale.

bari campus politecnicoBARI -  "Per riqualificare la città – ha detto Vincenzo Brandi, vicesindaco di Bari – stiamo collaborando con il politecnico di Bari e abbiamo incontrato i cittadini per capire quali siano le loro necessità. Abbiamo per esempio analizzato i quartieri periferici, dove tra l’altro le case progettate negli anni 50-60 non hanno balconi, per riavvicinarli al centro. Ci vuole però una visione totale della riqualificazione. Le disponibilità economiche ci sono, basta sapere come usarle. C'è bisogno di progettazione, senza progettazione infatti non abbiamo progetti da candidare ai finanziamenti. Per questo l’aiuto e la collaborazione dei manager attraverso Prioritalia sono fondamentali". Questo è il filo conduttore emerso al convegno Citta di domani, organizzato da Prioritalia all’interno dell’Assemblea ANCI in Fiera.

10 12 anci nisiBARI - Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, è il nuovo presidente dell'Associazione nazionale dei Comuni italiani. E' stato eletto a maggioranza dall'assemblea congressuale dell'Anci (soli quattro voti contrari e dieci astenuti) che si è aperta questa mattina alla Fiera del Levante a Bari. Decaro succede a Piero Fassino, ex sindaco e attuale consigliere comunale di opposizione a Torino. Presente a Bari anche il sindaco di Noci, Domenico Nisi (in foto con il sindaco di Alberobello Michele Longo - a sinistra - e  Giuseppe Pugliese, presidente del consiglio comunale di Alberobello - al centro - . Foto pagina FB Comune di Alberobello)

09 23 pd terradibariBARI - La Festa Metropolitana de l’Unità, è il nuovo progetto che il PD Terra di Bari mette in campo quest’anno, proponendo una 4 giorni tra “prospettive e certezze metropolitane”. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X