Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

dal Parlamento

liuzzi piero senatore 02ROMA - “C’è un comparto della società della conoscenza che oggi appare fragile ed è molto condizionato dalla crisi economica: è costituito dalle Università della terza età, organizzazioni su base volontaria, senza fini di lucro, deputate all’apprendimento continuo ed a contrastare l’analfabetismo di ritorno”. Lo afferma il senatore Piero Liuzzi, capogruppo Gal-Direzione Italia nella commissione istruzione e cultura di Palazzo Madama.

donghia angela 01NOCI (Bari) - La Senatrice Angela D’Onghia ha rassegnato le dimissioni da sottosegretaria al MIUR e continuerà a svolgere il mandato parlamentare affidatole dagli elettori fino alla naturale scadenza della legislatura.

donghia angela 02ROMA - “Un sentito ringraziamento rivolgo alla senatrice Laura Bignami che per mesi si è impegnata in una battaglia che riguarda l’intera comunità”.
Così la sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia, commenta l’approvazione in commissione Bilancio del Senato dell’emendamento bipartisan alla manovra sottoscritta da tutti i gruppi e che crea un fondo per i caregiver con una dotazione di 60 milioni di euro in tre anni, dal 2018 al 2020.

Sottosegretario di °Stato Angela D'OnghiaROMA - “Dobbiamo valorizzare le nostre eccellenze che possono potenziare il turismo non solo della Puglia ma del nostro Paese. Le eccellenze culturali e paesaggistiche  rappresentano il vòlano per l’economia del territorio. Certo le nostre bellezze vanno anche raccontate perché solo così possiamo diffondere la conoscenza di questo autentico patrimonio che anima la Puglia”.

11 13 foto sottosegretaria DOnghiaROMA - “Vantare un diritto è sacrosanto ma bisogna tener conto dell'importanza di una preparazione all'insegnamento fondata scientificamente e supportata da validi insegnamenti e percorsi di tirocinio formativo universitario, adeguata alle riforme e innovazioni intervenute nella scuola negli ultimi vent'anni, quali, ad esempio, l’autonomia scolastica e le nuove indicazioni nazionali per il curricolo”.

Nuovo ospedale Monopoli-FasanoNOCI (Bari) - Si svolgerà venerdì 11 novembre a Bari, presso il Consiglio regionale di Via Capruzzi la manifestazione indetta dal sindacato dei medici Fimmg di protesta per la sanità malandata in Puglia. Contemporaneamente, nell’esprimere solidarietà a tutte le categorie sanitarie, dai medici agli infermieri ai tecnici ospedalieri e della sanità di base e delle medicina preventiva e del territorio, i consiglieri regionali Insieme ai parlamentari pugliesi di Direzione Italia si raduneranno per un “simbolico schiaffo” al governatore Emiliano allo scopo di “destarlo dal lungo torpore e dalla deriva pericolosa in cui ha precipitato la sanità in Puglia”.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X