Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Partiti politici

12 13 graziano putignanoNOCI (Bari) - La sezione di Noci di Fratelli d'Italia è orgogogliosa e lieta di comunicare la rielezione di Graziano Putignano a componente dell'assemblea nazionale del partito. Impegno e dedizione della locale sezione hanno permesso di portare il nostro concittadino e figura storica del movimento di Giorgia Meloni, con altri 24 rappresentanti dell'intera regione Puglia, a dare voce e risoluzione ai problemi che riguardano la nostra cittadina.

meloniNOCI (Bari) - Nasce a Trieste lo scorso 3 dicembre la nuova era del partito con la presentazione del nuovo simbolo. Fratelli d'Italia abbandona la scritta Alleanza nazionale, uno strappo con il passato e un salto verso il futuro. Lo presenta Giorgia Meloni, rieletta presidente del partito, nella due giorni di congresso nazionale a Trieste, che sancisce l'avvio della "seconda fase".

lsbNOCI (Bari) - Il movimento politico La Scelta Buona ha diramato un comunicato stampa a firma del presidente, Enzo Bartalotta, per chiarire la propria posizione circa la nuova rotatoria su via Mottola, angolo Re Ladislao. 

12 08 Noci città futuraNOCI (Bari) – Giovedì 7 dicembre, presso un noto pub cittadino, è stato presentato alla stampa un nuovo progetto politico: “Noci città futura”. Contraddistinto da un logo giallo e bianco, raffigurante i tre campanili di Noci, il progetto annovera tra i suoi membri alcuni tra i principali protagonisti della coalizione “NOCI2020”, che propose come candidato sindaco, nella tornata elettorale del 2013, il professore e assicuratore Stanislao Morea.

12 05paroledigenerazione3NOCI (Bari) - Incontrare le nuove generazioni per tracciare le direzioni di un agire condiviso. È stato questo l’obiettivo con il quale, la scorsa domenica 3 dicembre, il Partito Democratico di Noci ha organizzato “PAROLE di generAZIONE. Connettere il concreto, liberare il futuro”. In un chiostro di San Domenico gremito di attivisti ed iscritti al partito ma anche di alcuni giovani democratici per l’occasione rappresentati da Sebastiano Tinelli, l’occasione è stata creata per dare il via, insieme all’ospite Elena Bonetti (membro della segreteria nazionale PD) ad una mobilitazione fatta di eventi e iniziative atte a coinvolgere i giovani di tutto il Paese, vicini e non al Partito Democratico anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2018.

12 03 parole in generazioneNOCI (Bari) - Domenica 3 dicembre alle ore 10:30 al Chiostro di San Domenico il Partito Democratico di Noci presenterà con Elena Bonetti “PAROLE di generAZIONE. Connettere il concreto, liberare il futuro”, un’iniziativa promossa dalla stessa Bonetti per chiamare i giovani ad incontrarsi e animare 81 piazze diffuse per tutta l’Italia, un’occasione per dare la parola alle nuove generazioni.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 158 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X