Domani il 7° consiglio comunale del 2014

comune-di-noci-01NOCI (Bari) - Domani si svolgerà il settimo consiglio comunale del 2014. Tra i punti all'ordine del giorno spiccano le numerose proposte della minoranza, ben 8, quasi tutte incentrate sulla definizione degli incarichi di secondo livello e delle commissioni comunali. La maggioranza ha inserito le delibere propedeutiche all'approvazione dell'assestamento di bilancio previsto dalla Legge che dovrà modificare il bilancio di previsione 2014, approvato il 16 settembre scorso, anche a causa del riconoscimento di un debito fuori bilancio.

Presente inoltre la proposta di delibera sul piano del diritto allo studio e l'approvazione di un odg relativo al Presidio ospedaliero di Putignano "S. Maria degli Angeli" ed alle ventilate ipotesi di chiusura circolate in seguito alla discussione del nuovo piano regionale di razionalizzazione della rete sanitaria pubblica e privata..

 


Convocazione Consiglio Comunale del 28.11.2014

Ordine del giorno del Consiglio Comunale che si terrà, in seduta straordinaria, il giorno 28 novembre 2014 alle ore 15:00, in prima convocazione, e per il giorno 1° dicembre 2014 alle ore 15:00, in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Lettura e approvazione verbali seduta del 8.8.2014

Curatela fallimento Caragnano Giuseppe c/Comune Noci - Sent. n.1597/13 Trib. Bari - 2° Sez. Civ. - Riconoscimento debito fuori bilancio.

Variazione Programma Triennale OO.PP. 2014-2016.

Assestamento al bilancio 2014, al bilancio pluriennale 2014/2016 ed alla relazione previsionale e programmatica 2014/2016 - Approvazione.

Legge Regionale n.31 del 4 dicembre 2009 "Piano Comunale di intervento per l'attuazione del Diritto allo Studio - Determinazioni.

Ordine del giorno relativo al Presidio ospedaliero di Putignano "S. Maria degli Angeli" ASL BA - Approvazione.

Nomina componenti Commissione Pari Opportunità ( a richiesta della minoranza).

Nomina componenti Commissione Vigilanza per il Cimitero (a richiesta della minoranza).

Nomina componenti Commissione Comunale per la promozione e la gestione della "Fiera della Murgia" (a richiesta della minoranza).

Nomina componente Commissione Comunale del "Forum delle Attività produttive, dell'economia e del lavoro" (a richiesta della minoranza).

Nomina componenti Commissione per l'assegnazione delle autorizzazioni al servizio noleggio con conducente (a richiesta della minoranza).

Approvazione nuovo Regolamento per il Consiglio Comunale (a richiesta della minoranza).

Mozione ai sensi dell'art.59 del Regolamento del Consiglio Comunale a tutela del territorio e delle proprie autonomie (a richiesta della minoranza).

Discussione e chiarimenti affidamento ed esecuzione lavori di via G.Carducci (a richiesta della minoranza).

Il Presidente del Consiglio 
Prof. Stanislao MOREA

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA