Conforti lamenta la mancata risposta alle interrogazioni

ConfortiNOCI (Bari) - Il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra, Paolo Conforti, ha preso carta e penna e il 18 febbraio 2016, a più di un mese dal Consiglio del 13 gennaio scorso, ha chiesto, con una lettera protocollata in Comune, notizie circa le risposte scritte alle sue interrogazioni.


Il 13 gennaio infatti aveva proposto due interrogazioni durante la seduta in seconda convocazione del consiglio comunale di Noci in cui chiedeva notizie circa il programma degli eventi "Natale a Noci 2015", in particolar modo Conforti additava l'organizzazione dell'intero programma, chiedendo quanto fossero costate alla cittadinanza le luminarie natalizie e quanto fosse costata alla cittadinanza l'intera organizzazione del programma eventi Natale a Noci con relativi addobbi volantini e luminarie.

Inoltre Conforti aveva puntato l'attenzione sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, a cura della Creativa ASDC di Monopoli, sottolineando che da un accesso agli atti effettuato aveva scoperto che la polizza assicurativa a copertura dei rischi fosse addirittura scaduta riferendosi al periodo 10/12/2013 - 10/12/2014. Un'altra richiesta era stata la quantificazione del consumo in kilowattora del gruppo frigo di raffreddamento della pista, acceso ininterrottamente, notte e giorno. dal 28 novembre 2015 al 10 gennaio 2016.

Come seconda interrogazione lo stesso Conforti aveva sollevato il problema di una strada bituminata e divelta, nei pressi di lago milecchia: "quali sono le ragioni di tale accaduto? Perché prima si asfalta una strada e poi si divelte tale asfalto nel giro di un giorno?"

A tutte queste domande si prometteva risposta scritta entro i termini previsti dal regolamento che sarebbero 10 giorni. Con la lettera protocollata qualche giorno fa Conforti ha sollevato dunque la mancata risposta alle sue interrogazioni.

 


La lettera di Conforti protocollata il 18 febbraio 2016

02 23 Conforti 1

02 23 Conforti 2

02 23 Conforti 3

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA