Nicola Miccolis (FdI) entra in consiglio comunale

miccolis nicola 01NOCI (Bari) - Nicola Miccolis (FdI) ha preso il posto di Francesca Gigante, da poco dimessasi, in consiglio comunale. L'occasione è stata la seduta di consiglio del 23 febbraio 2018 convocata per la surroga e per l'approvazione del verbale del 12 ottobre 2017. 

La maggioranza presente in aula con il sindaco Nisi, il presidente del consiglio Morea, Mastropasqua, D'Onghia, Martellotta, F. Notarnicola, Mezzapesa, Lippolis e Tinelli. La minoranza con D'Aprile e Conforti. Ad inizio di seduta il sindaco ha comunicato la nomina di Anastasio Fusillo ad assessore all'Ambiente, Decoro Urbano e Città Sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza e Forme associative comunali. Saluti ed applausi di rito.

Subito dopo la surroga di Francesca Gigante con Nicola Miccolis, candidatosi nel PDL nel 2013 in cui ottenne 225 preferenze. Ora Miccolis è in Fratelli d'Italia ed entrando in aula consiliare ha salutato i presenti augurandosi di poter dare il proprio contributo seppur nello scorcio finale di questa amministrazione e dichiarandosi all'opposizione rispetto al governo di larghe intese. "Io non ho mai condiviso questa amministrazione, - chiosa Miccolis - ma ne ho preso atto".

02 24 notarnicola fabrizio

Intervento di saluto da parte di Fabrizio Notarnicola (PD) nei confronti del nuovo assessore Anastasio Fusillo e del consigliere Miccolis "di cui ho apprezzato le parole pronunciate in aula rispetto a ben altri toni e modi utilizzati dal suo partito nelle piazze e sui tazebao".  

 

 

 

 

 

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA