Incarichi fuori Giunta ai Consiglieri Comunali: firmati decreti

09 27consigliericomunalidimaggiornaza copyNOCI (Bari) - Sono stati firmati ieri mattina (25 settembre 2018) dal Sindaco i decreti per l’attribuzione di incarichi per attività di supporto e di cooperazione all’attività amministrativa ai Consiglieri comunali.

«Per una migliore attuazione del Programma politico di questa Amministrazione, come già annunciato quando ho presentato la mia Giunta, ritengo opportuno coinvolgere maggiormente i Consiglieri comunali nell’attività amministrativa, in attività di supporto per la risoluzione di alcuni problemi o progetti specifici» dichiara il Sindaco, dott. Domenico Nisi.

«Il Regolamento del Consiglio Comunale mi consente di conferire ai singoli Consiglieri incarichi relativi a indagini, analisi su oggetti particolari o materie che non siano di competenza assessorile. Pertanto, sulla base anche delle diverse esperienze e sensibilità personali, ho inteso assegnare loro alcuni specifici incarichi».

Ecco, dunque come sono stati attribuiti gli incarichi:

Giuseppe Curci: Turismo

Vito Plantone: Revisione della spesa e Innovazione tecnologica

Mariarosaria Lippolis: Progetti speciali su avvio attività Museo Archivio diffuso di Noci e Carta archeologica del territorio

Anna Maria Gentile: Centro storico

Giuseppe Recchia: Sport

Barbara Lucia: Politiche Giovanili

Mariano Lippolis: Cultura

Si arricchisce così il quadro degli assetti di questa Amministrazione comunale. «Auguro a tutti loro un buon lavoro, sicuro che la fiducia riposta sarà ripagata con l’impegno e il senso di responsabilità che abbiamo promesso sui palchi» conclude il Sindaco.

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA