Calendario natalizio, Lippolis: "Avanti con le proposte"

Mariano LippolisCOMUNICATO - Da ormai un mese stiamo lavorando, insieme con l’Assessore alle Attività Produttive Natale Conforti, il Consigliere delegato al Turismo Giuseppe Curci e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Barbara Lucia, all’organizzazione del cartellone natalizio.

Sono già diverse le proposte pervenute, da parte di tante realtà attive sul territorio che come sempre non fanno mancare il loro contributo e la loro collaborazione. Ma non mancheranno iniziative a cura dell’Amministrazione comunale, tra cui una novità che presenteremo a breve.

I lavori di costruzione del programma di attività ed eventi è ormai in fase avanzata. Tuttavia, credo che la partecipazione ed il coinvolgimento siano fondamentali ad accrescere quel senso di comunità che più di ogni altra cosa caratterizza questo periodo dell’anno. Pertanto invitiamo tutte le associazioni, le attività commerciali e quanti abbiano delle proposte ancora da presentare, a farsi avanti nel più breve tempo possibile, al fine di poter con largo anticipo promuovere il cartellone natalizio e consentire al nostro borgo di risplendere in questo caratteristico periodo dell’anno.

 

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA