Annamaria Gentile lascia il gruppo consigliare Nocisiamo e si dichiara indipendente

gentile annamaria 01NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una nota giunta in redazione firmata dal consigliere comunale Annamaria Gentile, nella quale dichiara di non volere far più parte del gruppo NOCISIAMO.

Dopo mesi di attente riflessioni e con grande amarezza, comunico la mia decisione di uscire dal gruppo consiliare NOCISIAMO, del quale sino ad oggi sono stata capogruppo.
Le dinamiche che in questo ultimo anno hanno contraddistinto l’attività politica ed amministrativa del nostro Movimento mi hanno vista critica e purtroppo consapevole della diversa strada che si stava percorrendo rispetto agli intendimenti iniziali.
Non vedo oggi, all’interno del gruppo, le condizioni per poter rappresentare la comunità nocese secondo quello che era il progetto iniziale che avrebbe dovuto segnare il percorso di NOCISIAMO all’interno di questa consiliatura.
Questo clima mi induce, pertanto, a continuare autonomamente il percorso che ci eravamo prefissi, nel rispetto assoluto degli impegni assunti nei confronti di coloro che, votandomi, hanno creduto in me e in quel progetto.
Con lo stesso spirito critico e costruttivo che ha contraddistinto la mia azione quale consigliere di questa amministrazione, continuerò ad appoggiare il sindaco Nisi come Indipendente.

Anna Maria Gentile,
Consigliere comunale

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA