Stampa
In: Consiglio Comunale

NOCI (Bari) - La scorsa settimana, si è tenuta ad Arezzo l’Assemblea Nazionale congressuale dell’ANCI (Associazione Comuni Italiani).
In tale sede, si è proceduto all’elezione del Presidente e dei vari organi assembleari. Anche Noci potrà contare su un suo rappresentante: il consigliere comunale Giuseppe Curci, eletto consigliere Nazionale ANCI.

Alla carica di Presidente è stato riconfermato Antonio Decaro, primo cittadino di Bari. Il ruolo si segretario generale sarà ricoperto da Veronica Nicotra, mentre quello di Presidente del Consiglio Nazionale spetterà ad Enzo Bianco, ex sindaco di Catania e attuale consigliere comunale. Tra i membri del Consiglio Nazionale eletti nella stessa sede, figura anche il nocese Giuseppe Curci, già consigliere comunale.

Dopo i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la sua elezione, a cominciare da Antonio Decaro, Curci ha ribadito chiaramente quale sarà il suo impegno: “Mi impegnerò affinché le istanze dei comuni del nostro territorio giungano all’attenzione del consiglio, in particolare quelle dei comuni del sud est barese".

Il nuovo consigliere assicura inoltre che si tratterà di un impegno basato soprattutto sul dialogo aperto e costruttivo, volto ad affrontare di petto le situazioni più urgenti che pesano sulle spalle delle varie amministrazioni comunali, in particolar modo quelle del sud-est barese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA