Gli auguri di Noci Officina Civica

12 24augurinociofficinacivicaNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo la cartolina di auguri di Natale del gruppo consigliare Noci Officina Civica, giunto in redazione alla vigilia del Santo Natale.

I nostri auguri, “Noci Officina Civica” 

Noci Officina Civica porge i migliori Auguri di Buone Feste a tutti i nocesi con riguardo alle fasce deboli della nostra comunità, alle attività produttive locali, a chi si alza presto la mattina per accudire i figli o per andare a lavorare, a chi un lavoro lo cerca, a chi rispetta gli altri e non prova invidia.
Con serietà, senso di comunità e solidarietà, stiamo rappresentando i cittadini nelle Istituzioni locali. Siamo leali al nostro mandato, senza fingere guerre diurne e amori notturni. Vogliamo solo il bene dei nocesi perciò stiamo tenendo solo atteggiamenti collaborativi.
Abbiamo segnalato tante problematiche ed appoggiato tutte le proposte utili ed a favore della comunità, facendo arrivare i nostri suggerimenti e verificando che le nostre proposte siano portate avanti (manutenzione stadio comunale, centro di raccolta decentrato per la zona Agro, manutenzione viabilità ecc.).
Noci Officina Civica, come una vera officina, non chiude con la domenica delle elezioni, ma è laboriosa e continua a riunirsi tutte le settimane, tenendo aperti i laboratori civici. Abbiamo aperto al tesseramento di tutti i cittadini che vogliono dare un contributo all’interno del nostro movimento Civico, fuori dai partiti tradizionali. Siamo in tanti e abbiamo voglia di crescere e fare la buona politica locale.
Per queste feste rivolgiamo i nostri più sinceri, caldi e sentiti auguri a tutti voi, partendo dagli ultimi.
Che il buon Gesù ci dia la forza di impegnarci per tutta la collettività, perché a Natale tutti noi dobbiamo desiderare ed ottenere un po’ di serenità. Buone Feste.

Il Movimento “Noci Officina Civica”
Sede “Francesco Gentile” - Largo Garibaldi, 55.

 

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA