Notarnicola: Il Consiglio Comunale del 28 dicembre aprirà le porte al PNRR

12 23 cc 16 12 2021NOCI - Si comunica che il prossimo 28 dicembre si terrà l’ultimo Consiglio Comunale del 2021. L’Assemblea si terrà a partire dalle ore 17:30, con eventuale seconda convocazione prevista alle ore 17:30 del 30 dicembre 2021.

L’Assise – convocata dal Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Notarnicola in sessione pubblica e straordinaria – vedrà all’Ordine del giorno i seguenti punti:

  1. Pratica SUAP n. 36841, Delizia SpA – Istanza di variante per l’ampliamento di un opificio destinato alla lavorazione e commercializzazione di derivati del latte, nel Comune di Noci (BA) in Contrada Pizunzo s.n.c. – Z.I. con variazioni indici urbanistici – Approvazione risultanze – Conferenza servizi;
  2. Rotatoria stradale alla S.P. 239 “Di Alberobello” all’intersezione con la S.C. in c.da “vecchio” – Approvazione progetto preliminare con contestuale variante al PRG per opposizione di vincolo preordinato all’esproprio (art. 10 DPR 380/01).

Il Presidente Fabrizio Notarnicola, in merito alla convocazione del Consiglio che ha dato seguito a quanto deciso durante l’Assise del 15 dicembre scorso, dichiara: «Questo nuovo appuntamento, il terzo del mese di dicembre, conferma il vivo interesse di questa Amministrazione per il paese. All’ordine del giorno sono previsti due punti cruciali nello sviluppo economico e della viabilità cittadina come la Rotatoria di via Alberobello e l’approvazione della variante SUAP per l’ampliamento di un opificio nella zona industriale. Con alcune comunicazioni richieste dal Sindaco e dalla Giunta sarà dato ampio spazio anche al PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che nel 2022 ci permetterà di attuare importanti cambiamenti al paese con l’ausilio dei fondi europei. Al fine di organizzare al meglio il Consiglio è stata convocata anche la Conferenza dei Capigruppo, con inizio dei lavori fissato alle ore 16:30 del 28 dicembre».

Come di consueto sarà possibile presenziare ai lavori del Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare in via Sansonetti 15 e in diretta streaming sul sito www.comune.noci.ba.it. La seduta sarà svolta nel rispetto delle norme di sicurezza contro il Covid-19.

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA