Commemorato in consiglio l'ass. Pietro Argenta

consiglio-comunale-saluto-ad-argenta-in-consiglioNOCI (Bari) - Ad apertura di consiglio, mercoledì 29 settembre, il sindaco di Noci, Piero Liuzzi, ha ricordato con una discorso commemorativo la figura dell'assessore comunale agli affari generali, Pietro Argenta, morto il 24 agosto scorso in un tragico incidente in moto avvenuto ad Ucria in provincia di Messina.
Tutti in piedi per un minuto di silenzio. I consiglieri comunali, dopo aver ascoltato le parole del sindaco Liuzzi che hanno evidenziato le qualità umane, professionali e politiche di Pietro Argenta, hanno rispettato un minuto di silenzio in onore del collega scomparso.
Subito dopo negli interventi iniziali tutti i consiglieri hanno apprezzato le parole di Liuzzi e la modalità con cui, concordemente, si è scelto di tributare i massimi onori  civili, come la camera ardente allestita in comune ed il lutto cittadino di tre giorni in occasione della morte dell'assessore. E' stata la prima volta, a memoria dei presenti, che un amministratore o un consigliere comunale sia venuto a mancare nell'esercizio delle sue funzioni.
Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA