Il Consiglio comunale si riunisce oggi alle 17

sede-comune-di-nociNOCI (Bari) - Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Noci per discutere 10 argomenti all'ordine del giorno: dall'approvazione dell'inventario dei beni comunali alla riorganizzazione degli organismi consiliari dopo il rimpasto di giunta, alla nuova elezione di un vice presidente del consiglio dopo le dimissioni del consigliere, passato in minoranza, Nuccio Guagnano (Popolari per Noci).

Di rilievo anche i provvedimenti sulla assegnazione di aree di edilizia Residenziale Pubblica all'interno dei comparti C1-C2-C12, una variazione al piano di lottizzazione del comparto n°2, zona C3,  e una approvazione del progetto di variante urbanistica degli immobili interessati alla realizzazione di un opificio industriale in agro di Noci alla C.da "Regina".

Come da ordine del giorno, qui allegato, il consiglio comunale si riunirà in prima seduta oggi alle 17.00 o, in caso di seduta andata deserta, in seconda convocazione domani, 29 luglio 2011, sempre alle ore 17.00.


Consiglio comunale del 28 luglio 2011

Ordine del giorno del Consiglio Comunale che si terrà, in seduta ordinaria il giorno 28 luglio 2011 alle ore 17.00, in prima convocazione, ed in seconda convocazione il giorno 29 luglio 2011 alle ore 17.00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Inventario beni comunali. Aggiornamento valori al 31/12/2010;

Approvazione rendiconto dell'esercizio 2010;

Nomina Commissione Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello;

Individuazione Organismi Collegiali indispensabili di competenza consiliare;

Commissione Consiliare permanente "Ambiente e Assetto del Territorio" Surroga componenti;

Dimissioni del Cons. Guagnano Stefano dalla carica di Vice Presidente del C.C.- Elezione Vice Presidente;

Commissione locale per il paesaggio. Provvedimenti;

Assegnazione di aree di ERP all'interno dei comparti C1-C2-C12 costituenti i seguenti lotti:

Comparto C/2 Lotto N°3 - Ditta D'Onghia Gabriele Anna

Comparto C/2 Lotto N°4 - Ditta D'Onghia Giovanni

Comparto C/1 Lotto N° P17-P18 - Ditta Rotolo Francesco e Balena Angela Maria

Comparto C/12 Lotto N° 8P - Ditta Notarnicola Antonio e Apollonia

Piano di lottizzazione Comparto N°2 - Zona C3 vigente PRG approvato con Del.C.C. n.67/2005 - Variazione altimetrica (di mt.2,45 nella sola parte terminale) del profilo stradale della rotatoria ricadente su particella già identificata in catasto al foglio n.5 ptc.n.650, proposto dal sig.Intini Francesco Paolo in qualità di Presidente del "Consorzio Edilizio Contrada Caprio" - Determinazioni.

Esame ed eventuale approvazione del progetto di variante urbanistica (ex art.5 D.P.R.447/1998 e ss.mm.ii) degli immobili interessati alla realizzazione di un opificio industriale in agro di Noci alla C.da "Regina", strada comunale extraurbana per Barsento, da parte della Ditta "Miccolis Giuseppe" Impresa Individuale - Noci.

Dalla Residenza Municipale, lì 22 luglio 2011

Il Presidente del Consiglio

Vincenzo Notarnicola

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA