Morea convoca un'assemblea cittadina ''Noci prima di tutto''

07-24-lippolis-gentileNOCI (Bari) - Il presidente del consiglio comunale Stanislao Morea ed i consiglieri Anna Martellotta, Marino Gentile, Vittorio Lippolis, e Giuseppe Mastropasqua (in foto) hanno convocato per martedì 30 luglio alle ore 19:30 presso la sala Cappuccini una assemblea cittadina dal titolo "Noci prima di tutto" - Cantidati e Cittadini Protagonisti. L'assemblea è aperta a tutti e si propone di fare chiarezza sulla situazione venutasi a creare nel centro-destra cittadino dopo l'abbandono dell'aula consiliare da parte del PDL il 23 luglio scorso in occasione della elezione di Morea a presidente del consiglio comunale.

Nel week-end scorso si sono svolti alcuni incontri convocati dal PDL alla presenza dei senatori Donato Bruno e Piero Liuzzi a cui, però, non sarebbero stati invitati i consiglieri comunali ed i simpatizzati ritenuti "dissidenti", compreso lo stesso Morea. A fronte anche di tale posizione Morea ed i consiglieri di Modello Noci e Movimento Schittulli, i quali hanno ribadito nei giorni scorsi anche con comunicati o dichiarazioni a NOCI24.it di aver agito nel rispetto di accordi di coalizione sottoscritti da tutte le liste fino al 22 luglio scorso, hanno deciso di incontrare i cittadini e presentare le loro "ragioni" alla cittadinanza.

Durante l'assemblea è previsto un dibattito aperto con tutti i partecipanti. A seguire una conterenza stampa con le testate giornalistiche locali sul tema "Unità e coerenza? - La verità". 

 

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA