Sdegno dei consiglieri PDL per le provocazioni che ha subito Morea

08-01-consiglieri-PDLNOCI (Bari) - Con riferimento alla provocazione subita dal presidente del consiglio, Stanislao Morea, durante l'assemblea della coalizione NOCI2020 di martedì 30 luglio, in cui alcune persone, non di Noci, hanno esposto uno striscione in sala con su scritto "Stanislao Morea peggio di Fini", i consiglieri comunali PDL hanno diramato il seguente comunicato.

 

Il comunicato dei consiglieri comunali PDL

SDEGNO DEI CONSIGLIERI COMUNALI DEL PDL CONFORTI, LOBIANCO, GENTILE, D'APRILE.

Abbiamo appreso che, durante la conferenza stampa tenutasi ieri 30 luglio presso la Sala Cappuccini in Noci, alcuni manifestanti hanno esibito striscioni recanti frasi provocatorie contro Stanislao Morea.

Non sono certo questi i modi e le maniere per rappresentare un modo diverso di pensare e la non condivisione di alcune scelte.

Detti comportamenti sono assolutamente da condannare pertanto prendiamo le debite distanze dall’ increscioso accaduto.

La nostra scelta, pur differente, è stata intrapresa con assoluta libertà e  nell’esclusivo interesse degli elettori di centro destra, i quali hanno espresso, appena due mesi fa,  con il loro consenso l’attaccamento e la vicinanza ai principi di libertà e pluralismo che contraddistinguono il Popolo della Libertà.

F.to:

Paolo Conforti

Angela Lobianco

Francesco Gentile

Giuseppe D'Aprile 

 

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA