I consiglieri Lobianco e D'Aprile a Roma per Berlusconi

11-27-berlusconiNOCI (Bari) - Un gruppo di sostenitori nocesi della rinata Forza Italia in queste ore è presente a Roma per partecipare alla manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi contro la sua decadenza da senatore in votazione al Senato. A Roma sono giunti anche i consiglieri comunali nocesi Angela Lobianco e Giuseppe D'Aprile (in foto con la Santanchè). 

Sotto Palazzo Grazioli Silvio Berlusconi ha parlato al popolo dei sostenitori di Forza Italia giunti da tutta la penisola nelle stesse ore in cui un altro parlamentare nocese, il senatore Donato Bruno, membro di FI nella Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, è intervenuto a Palazzo Madama tornando a chiedere il voto segreto sulla decadenza.

Berlusconi ha attaccato i "traditori" e la scelta di estrometterlo dal Parlamento, definendo quella odierna una giornata di "lutto per la democrazia". Ha rilanciato l'attività dei club di Forza Italia dando appuntamento all'8 dicembre ed ha annunciato di essere già preparato per le imminenti elezioni. E' un Berlusconi che preannuncia, al di là della decadenza, di voler continuare la sua battaglia politica per la libertà. 

 

 

 

 

dal Parlamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA