La Festa Metropolitana de l’Unità fa tappa anche a Noci

09 23 pd terradibariBARI - La Festa Metropolitana de l’Unità, è il nuovo progetto che il PD Terra di Bari mette in campo quest’anno, proponendo una 4 giorni tra “prospettive e certezze metropolitane”. 

La prima data è quella del 24 settembre ad Altamura, in P.za Zanardelli dalle ore 19:30. Interveranno Pina Picierno (parlamentare europeo), Antonio Decaro (sindaco Area Metropolitana di Bari), Liliana Ventricelli (parlamentare), Marco Lacarra (Segretario Regionale PD Puglia), Ubaldo Pagano (Segretario Metropolitano PD Bari). Ad aprire i lavori del primo incontro, Francesco Gramegna, Segretario cittadino del PD di Altamura. Modera Davide Montanaro, Segretario dei GD Terra di Bari.

Il 25 settembre la Festa Metropolitana de l’Unità si sposta a Molfetta presso la Villa Comunale, dove sarà possibile assistere ad un “faccia a faccia” con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. L’intervento sarà preceduto dai saluti di Ubaldo Pagano. 

 

1 ottobre incontro a Noci in P.za Aldo Moro alle 19:30 dove interverranno il vice-Ministro Enrico Morandi, l’Assessore Regionale ai Trasporti Giovanni Giannini, l’europarlamentare Elena GentileGiuseppe Giannotti della Segreteria Nazionale dei GD. Gli onori di casa saranno affidati ad Ubaldo Pagano e Davide Montanaro con Vito Plantone coordinatore cittadino del PD. Modera Daniele Bellomo.

Ultimo appuntamento il 2 ottobre a Modugno in P.za Garibaldi a partire dalle ore 19:30. Interverranno il Sottosegretario all’Interno Filippo Bubbico, Antonio Decaro, Mario Loizzo (Presidente del Consiglio Regionale pugliese), l’On. Dario Ginefra. Anche a Modugno non mancheranno i saluti del Segretario metropolitano Ubaldo Pagano e il bilancio di una 4 giorni che ha visto impegnati tutti i componenti della sua Segreteria. Durante tutti gli appuntamenti non mancheranno momenti ludici, musicali e di degustazioni locali.

dalla Città Metropolitana di Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA