Area metropolitana di Bari: Noci al primo posto per vaccinazioni

08 14 nociNOCI - Buone notizie sul fronte vaccinazioni a Noci e nell'Area metropolitana di Bari. Noci, stando all'ultimo Report (n° 23) della ASL Bari Noci è il Comune, dell' Area metropolitana di Bari, con la più alta percentuale di cittadini che hanno ricevuto sia la prima dose di vaccino (88 %) che di coloro che hanno completato ciclo vaccinale (78%). Un buon risultato segnalato sui social dallo stesso sindaco di Noci, Domenico Nisi.

"Nel Report sui dati della campagna vaccinale diramato ieri dalla ASL Bari si evince che Noci è il Comune, dell' Area metropolitana di Bari, con la più alta percentuale di cittadini che hanno ricevuto sia la prima dose di vaccino (88 %) che di coloro che hanno completato ciclo vaccinale (78%). È una bella notizia ed è un risultato importante che testimonia la grande attenzione e senso di responsabilità che come nocesi stiamo dando alla campagna vaccinale. Un grazie sincero credo sia doveroso a tutti gli operatori sanitari del Dipartimento di Prevenzione, del nostro Distretto socio sanitario e ai Medici di medicina generale e Pediatri libera scelta.

Un grazie anche ai volontari di Protezione civile e Croce Rossa che hanno dato e continuano a fornire supporto alla campagna vaccinale.

Nel dare questa notizia rivolgo un forte appello a coloro che non si fossero ancora vaccinati a farlo presto e senza indugio. Vaccinandosi si tutela la propria salute e quella dell'intera comunità".

dalla Città Metropolitana di Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA