Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado

02 15infogramma iostudio postepayNOCI (Bari) - La Regione Puglia ha pubblicato l'Avviso pubblico per l'assegnazione delle Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado per l'A.S. 2017/2018.

Le borse di studio, il cui importo è determinato nella misura di € 200,00, saranno erogate direttamente dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - M.I.U.R. mediante voucher associato alla Carta dello studente denominata "IoStudio" (maggiori info al link http://iostudio.pubblica.istruzione.it/cosa-e-iostudio).

Posso presentare istanza tutti coloro il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non superi i € 10.632,94.
Sarà possibile accedere al sistema on-line per la presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio a partire dal 22/02/2018 e fino alle ore 23.59 del 13/03/2018.

La compilazione e l'invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al sito internet www.dirittoallostudiopuglia.it (attivo dal 22 febbraio 2018).

dalla Regione Puglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA