Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
L'ass. all'infrastrutturazione, all'arredo urbano e alla energie rinnovabili Stanislao Morea risponde sui problemi della linea telefonica comunale, sugli incarichi ai tecnici, sul traffico in via Armonia e sugli organici del Comune.

 

ass_moreaNOCI - Ad apertura del Consiglio, prima ancora dell'inizio della discussione dei punti all'o.d.g. come è consuetudine i consiglieri possono presentare delle interrogazioni alla Giunta. Nella seduta del 1 dicembre 2008 i consiglieri di minoranza presenti, Mezzapesa, Tinelli e Plantone, hanno sollevato alcune domande sui problemi del paese: la situazione delle linee telefoniche del Comune in tilt da parecchi giorni; la situazione sulla richiesta presentata dal cons. Plantone di conoscere i nomi e gli incarichi attribuiti ai tecnici dal 2003 ad oggi; la gestione del traffico in via Armonia e la condizione della pianta organica del Comune. Puntuali le risposte dell'ass. Morea.

 

LINEE TELEFONICHE COMUNALI - Per ammissione dello stesso Morea gli uffici comunali stanno vivendo un periodo difficile a causa della modifica del gestore telefonico. Questo passaggio ha provocato parecchi disagi mettendo gli uffici non in condizione di lavorare bene dal momento che per parecchio tempo non è stato possibile ricevere ed effettuare telefonate. Il disagio è ancora presente perchè i tempi del trasloco di gestore non si conoscono con precisione. Quel che è certo è che si sta vigilando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

INCARICHI PROFESSIONALI AI TECNICI - L'ass. Morea dice al Consiglio che si sta lavorando sulla richiesta fatta dal cons. Plantone di fornire informazioni sullo stato dell'arte dell'affidamento degli incarichi ai tecnici dal 2003 ad oggi. "In realtà è un lavoro complesso che richiede parecchio tempo, ma che abbiamo intenzione di fare per dimostrare chiarezza e trasparenza".

TRAFFICO su via ARMONIA - "Poichè nelle ore di punta il traffico attorno alla scuola  primaria Positano rende la vita difficile agli automobilisti si sta valutando di rivedere l'organizzazione stradale per renderla meglio funzionante in questo reticolato stradale".

ORGANICI COMUNALI E ASSUNZIONI - "Gli amministratori comunali sanno bene che siamo sotto organico. Oggi si fa con il 60% quello che ieri si faceva con il 100%. Capiamo bene quanto siano in difficoltà a rendere servizi adeguati alle richieste. Alla nostra pianta organica mancano alcune unità di vigili urbani, un'assistente sociale e alcune unità negli uffici ragioneria e tributi. Siamo attanagliati però dai vincoli di spesa del Patto di stabilità, pertanto, dobbiamo essere cauti, ma garantiamo di voler valutare bene il problema e di ricorrere ai concorsi quanto prima. Lo ripeto - conclude Morea - i concorsi si faranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook