Anastasio Fusillo nuovo Assessore all'Ambiente

02 15Firma per accettazione incaricoanastasiofusilloNOCI (Bari) - È stato nominato questa mattina il nuovo Assessore all'ambiente del Comune di Noci. Lo comunica il Sindaco Domenico Nisi con una nota inviata in redazione.

In seguito alle dimissioni presentate dall'ex Assessore Lucia Parchitelli, il Sindaco Domenico Nisi ha provveduto questa mattina, 15 febbraio, a firmare il decreto di nomina, in sua vece, di Anastasio Fusillo. A lui sono state attribuite le deleghe all'Ambiente, Decoro Urbano e Città Sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza e Forme associative comunali.

"Ringrazio il Sindaco e il Partito Democratico, che hanno riposto in me la loro fiducia, affidandomi questa responsabilità. Si tratterà di un incarico di breve durata, ma che mi impegno a rivestire con il massimo impegno. Ringrazio l'Assessore Parchitelli, che mi ha preceduto, per il lavoro sin qui svolto e che mi impegno a portare avanti. A tutta la maggioranza e all'intero Consiglio Comunale comunico sin d'ora la massima disponibilità e collaborazione" ha dichiarato l'assessore Fusillo subito dopo l'accettazione dell'incarico.

"Anastasio Fusillo è persona fidata e seria. Sono certo che saprà svolgere il suo ruolo in questi pochi mesi che ci separano dalla fine del mandato con quella dedizione e passione che sempre lo hanno caratterizzato. A lui il mio augurio di buon lavoro!" ha dichiarato il Sindaco.

02 15nominaanasatasiofusillo

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA