Lutto nazionale, rinviate le manifestazioni previste per il 18 agosto 2018

08 17 luttoNOCI (Bari) - Il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, ha da poco diramato un comunicato con cui annuncia la decisione di rinviare il concerto  "INSIEME... È SEMPRE MUSICA" previsto per il 18 agosto 2018 nel rispetto del lutto nazionale proclamato dal Governo per i fatti di Genova.

Si legge nella nota "Comunico che nel rispetto del lutto nazionale proclamato per domani, sabato 18 agosto 2018, il concerto "INSIEME... È SEMPRE MUSICA" a cura della Banda cittadina "S. Cecilia - G. Sgobba" Noci in collaborazione con la Ballet School Danica Pettinato è rinviato a martedì 21 agosto sempre alle 21:00 in Piazza Garibaldi".

"Rinviata a data da destinarsi è invece la manifestazione organizzata da BucoBum in collaborazione con Loco52 sulla Scalinata Monumentale della Stazione "Aperitivo e docufilm su Bobo Rondelli L'UOMO CHE AVEVA PICCHIATO LA TESTA" di Paolo Virzì. Da Sindaco, invito tutti, soprattutto le attività commerciali, a osservare nei limiti delle possibilità un comportamento idoneo alla circostanza".

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA