Stampa
In: Giunta Comunale

mercato settimanaleNOCI (Bari) - Il Sindaco Domenico Nisi, in seguito alla notizia di un caso positivo al COVID-19 riscontrato in un cittadino di Noci, ha insediato il C.O.C. Centro Operativo Comunale fino a nuovo ordine. Sono state allertate tutte le strutture operative del  Comune e sarà attivo il numero 080.4948258 dalle 8:00 alle 20:00 orario  continuato, a partire da domani. La raccomandazione è ad usare questo  numero solo ed esclusivamente in caso di emergenza.

Si raccomanda di uscire solo ed esclusivamente per motivi inderogabili  e di prima necessità, come ad esempio per fare la spesa. È sospeso, infine, con Ordinanza sindacale il mercato settimanale previsto per domani, 10 marzo.

Per tutto quanto non specificato, si raccomanda a tutta la cittadinanza  di seguire le indicazioni del decreto del Presidente del Consiglio dei  Ministri e dell’Ordinanza regionale. 

Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sulla pagina  Facebook del Comune di Noci e tempestivamente inoltrate agli organi di  informazione. Si prega pertanto di non fare riferimento ad altri canali.

Invitiamo, infine, a non intasare le chat private o l’area commenti, se  non spinti da motivazioni urgenti e di estrema necessità. Tutte le informazioni disponibili saranno tempestivamente pubblicate.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA