Emergenza Covid19: contagi in calo, 5.997 le dosi di vaccino somministrate

nisi domenico sindaco 06NOCI - Secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 21 aprile 2021, si registrano a Noci 48 positivi (di cui 4 minori) e 37 persone in isolamento fiduciario (di cui 9 minori). V’è stato pertanto un ulteriore calo rispetto alla scorsa settimana, con 11 nuove positività registrate nella settimana tra il 12 e il 18 aprile rispetto alle 18 nuove positività registrate nella settimana tra il 5 e il 12 aprile.

04 24 AggiornamentoCovidProcedono intanto le vaccinazioni, con un totale di 5.997 dosi somministrate ai cittadini nocesi di cui 4.204 sono i soggetti che hanno ricevuto la prima dose e 1.793 quelli che hanno ricevuto anche la seconda.

«Attendiamo in queste ore di sapere che colorazione avrà la nostra Regione a partire da lunedì 26 aprile – commenta il Sindaco Domenico Nisi. – Sin d’ora raccomando tutti ad osservare scrupolosamente le misure di sicurezza previste, poiché se la situazione dovesse consentire di allentare le restrizioni, servirà tutto il nostro senso di responsabilità a non vanificare i sacrifici fatti sinora. Non mancherò di fornire aggiornamenti più approfonditi non appena sarà più chiaro il quadro che ci attende per il prossimi giorni».

 

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA