Assemblea cittadina sul bilancio 2010

2009_03_26_Bilancio_5_resizeNOCI (Bari) - Questa sera alle 19 presso la sala di Musica di via Calvario si terrà un incontro promosso dall'amministrazione comunale per conoscere le scelte fatte dalla Giunta comunale nel preparare il bilancio di previsione 2010. Durante l'incontro i cittadini nocesi, le associazioni, i movimenti, le categorie professionali potranno dare il loro contributo di idee e riflessioni sulle scelta da fare per la spesa pubblica nocese nel 2010. (Nella foto l'incontro pubblico del 26 marzo 2009)

Il bilancio di previsione 2010 del comune di Noci rappresenta l'asse portante delle scelte dell'amministrazione. E' con questo strumento che si valutano le scelte amministrative. Potenziare o tagliare servizi, fare o non fare investimenti, sanare o non sanare i le casse, fare o non fare accertamenti fiscali, migliorare o non migliorare gli uffici, tutto passa attraverso questa manovra.

Ecco che l'incontro diventa importante. E' la quarta volta che accade in 7 anni di amministrazione Liuzzi. Si potrà conoscere così in anticipo l'ammontare della manovra finanziaria di previsione e le direttrici di spesa volute dalla Giunta. Un positivo passo in avanti nei rapporti tra cittadini ed amministrazione, a condizione che i nocesi sappiano cogliere questa opportunità.

L'invito è quindi a partecipare numerosi e non in pochi. A rendere insufficiente lo spazio della sala di Musica, a sottolineare "in massa" l'importanza della condivisione e della trasparenza delle scelte

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA