Babbo Natale nelle scuole per consegnare regali e sorrisi

12-23-babbo-natale-scuoleNOCI (Bari) - Babbo Natale entra nelle scuole. Grazie ad un progetto svolto dall'amministrazione comunale in collaborazione con le scuole primarie Babbo Natale è riuscito a donare un sorriso ed un regalino ai piccoli studenti. Babbo Natale ha fatto visita, insieme all'Assessore all'Offerta Formativa Francesco Gentile (in foto), nelle scuole primarie e negli asili per consegnare un pandorino ai piccoli e trascorrere con loro qualche momento conviviale.

Il resto lo spiega direttamente l'Assessore Gentile. «È intento di questa amministrazione, del mio assessorato in particolare, portare una testimonianza tangibile a tutti coloro che lavorano nel mondo scolastico che la scuola rientra nelle priorità dell'agenda politica portata avanti fino ad oggi. Oggi abbiamo portato un regalino ai bambini ma il messaggio lo inviamo agli adulti ed ai genitori. Lavorare insieme si può per il bene di tutti i ragazzi».

Il pandorino consegnato ai piccoli studenti è fatto artigianalmente dal forno Trisolini che ha vinto una mini-gara per l'offerta dell'alimento a tutti gli studenti.

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA